Cartina del centro di Napoli da stampare in PDF

Cartina del centro di Napoli da stampare in PDF

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile, 2024 alle 11:48 am

Orientarsi nel centro storico e nelle principali vie del centro di Napoli non è affatto facile. La metropoli partenopea è un intrecciarsi di vicoli e stradine che si intersecano tra edifici antichi. Per questo motivo, se non avete acquistato una guida o una mappa della città prima di partire in collaborazione con Tripaia.com vi offro gratuitamente una guida e una cartina del centro di Napoli da stampare o tenere con voi su smartphone e tablet.

Come molti di voi ben sanno, sul nostro sito principale c’è una pagina dedicata alle guide turistiche in pdf dove è possibile prelevare gratuitamente la vostra guida in formato pdf e portarla con voi in viaggio. Grazie all’innovativo servizio basato sull’intelligenza artificiale sarà possibile creare la vostra guida personalizzata di Napoli.

Dove trovo una cartina del centro di Napoli da stampare ?

Come vi ho detto in precedenza le cartine sono incluse all’interno delle Guide che andrete a creare. Creare una nuova guida è facile. Per trovare una cartina del centro di Napoli da stampare in PDF Vi basterà inserire le date e l’intelligenza artificiale farà il resto. Si può personalizzare il vostro itinerario in maniera facile e intuitiva e poi stampare il PDF da portare con voi.

Personalizza la tua guida di Napoli e scarica PDF

Come prendere la guida da scaricare in PDF ?

Inserite le date del vostro viaggio. Scaricate la giuda in formato PDF cliccato su “SCARICA IL VIAGGIO IN PDF” ed avrete il vostro itinerario personalizzato con Tripaia il nuovo servizio innovativo che vi permetterà di creare itinerari di viaggio con l’intelligenza artificiale.

Una volta scaricata la guida vi renderete da subito conto che sono guide complete con tanto di indicazioni sul meteo, monete, aeroporti e soprattutto indicazioni su ristoranti, hotel e attività da fare.

Le guide sono aggiornate costantemente e possono essere modificate da voi e poi stampate in PDF. Le create ad hoc con l’intelligenza artificiale in modo tale da avere sempre informazioni utili e importanti per i vostri viaggi.

Cartina della città di Napoli da stampare in pdf ?

La cartina della città di Napoli da stampare in PDF è sempre utile per scoprire tutte le strade e i monumenti della città. Una volta che hai creato il tuo itinerario puoi scaricare la cartina di Napoli direttamente da qui sul sito del comune di Napoli.

Dove trovo la cartina dei trasporti pubblici ?

La cartina delle metropolitane e delle funicolari dei trasporti pubblici di Napoli la potete scaricare dal sito ufficiale dell’ANM che gestisce i trasporti dal sito ufficiale ANM.

Una volta creata la vostra guida e scaricate le cartine di Napoli in Pdf con i più importanti monumenti della città come il Monastero e Chiostro di Santa Chiara o il bellissimo museo Cappella San Severo oppure addentrarvi a Spaccanapoli o scoprire 15 luoghi da vedere gratis a Napoli. Inoltre Vi consiglio di consultare anche un mio itinerario di tre giorni a Napoli per visitare la città ed avere una visuale completa dei maggiori monumenti e attrazioni. Napoli è una meravigliosa città che invito tutti a visitare almeno una volta nella vita. Napoli è una città ricca di storia, di monumenti e chiese di differenti epoche, castelli, sole, mare e ottimo cibo, sarà difficile non innamorarsi a prima vista di questa città.

Dove dormire a Napoli ?

Napoli sta vivendo un boom turistico impressionante negli ultimi anni. Questo ha fatto si che la città goda di un panorama molto vasto di hotel, case vacanza e appartamenti da sfruttare per una visita in città. Qui in basso trovate una mappa della città di Napoli con tutti gli hotel presenti su Booking.

 
Volopiuhotel.com

Il blog di Volopiuhotel è uno dei 100 blog più conosciuti ed apprezzati da turisti e viaggiatori. Nasce nel 2008 come utile compendio al sito web principale ma diviene nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca informazioni utili per i propri viaggi. Con oltre 1200 articoli scritti dal Travel Blogger Marco Martucci, il blog di Volopiuhotel è oggi una piacevole realtà del mondo travel.

Articoli che potrebbero interessarti
Commenti chiusi
    • Massimo d'Ambrosio
    • On: 13 Giugno 2021

    molto utile grazie

  1. Grazie a te Massimo per aver letto il blog.