
Winter Wonderland a Londra orari e come arrivare
Ultimo aggiornamento il 25 Ottobre, 2019 alle 07:19 pm
Uno degli eventi più entusiasmanti ed attesi della città di Londra è sicuramente l’Hyde Park Winter Wonderland a Londra. La città nel periodo che precede il Natale si trasforma in un enorme attrazione con mercatini, pattinaggio sul ghiaccio, eventi e importanti manifestazione. Ad Hyde Park, uno degli otto parchi reali più famosi della capitale si tiene il Winter Wonderland un vero e proprio evento dedicato alla magia del Natale dove poterci portare tutta la famiglia durante un fine settimana. Una vastissima area del parco è dedicata all’evento che ha una durata di circa 6 settimane ed offre speciali attrazioni tra cui: The Magical Ice Kingdom, Ice Bar, The Ice Rink, Zippos Circus, Santa Land, Angels Christmas Market, Bavarian Village e moltissimo altro.
Tutta quest’area della città diventerà un vero e proprio parco dei divertimenti dedicato al Natale, una delle esperienze più belle che possiate fare sia con gli amici che con tutta la famiglia. Vi spiegherò nel dettaglio tutte le varie attrazioni che potete trovare al Winter Wonderland a Londra, orari prezzi e tutte le info su come arrivare e il costo delle varie attrazioni.
Gli argomenti del post
Cosa posso trovare al Winter Wonderland a Londra ?
Come vi ho specificato prima è possibile trovare differenti attrazioni dove potersi divertire, mangiare, bere ed avere magiche esperienze. Se il vostro intento è quello di visitare Hyde Park nel periodo natalizio allora non perdetevi le maggiori attrazioni dell’evento per tutti i componenti della famiglia. In particolare:
Mr. Men e Little Misses Christmas Show: Per quasi 50 anni, Mr. Men e Little Misses hanno portato gioia a milioni di bambini in tutto il mondo attraverso il colore, la semplicità e l’umorismo. Li potrete apprezzare attraverso uno show unico per tutta la famiglia.
Paddington On Ice è una nuova attrazione per il Natale 2019 al Wonderland dopo il successo ottenuto in Germania all’Europa Park per la prima volta a Londra si svolgerà con grande gioia dei fan di Paddington ™, lo spettacolo avrà una durata di 45 minuti e vi trasporterà nel mondo di Paddington ™ nella sua grande avventura, mentre viaggia in nave dalle giungle del Perù fino all’affascinante Londra!
The Magical Ice Kingdom: Quest’anno il tema sarà tutto dedicato allo splendido racconto di Charles Dickens “A Christmas Carol” con circa 500 tonnellate di ghiaccio che andranno a formare strabilianti statue. Seguite il percorso attraverso diverse scene ambientate in strada a Londra attraverso un Big Ben di 6 metri, una magnifica galleria di sculture di ghiaccio e neve scolpite a mano renderà vivi tutti i personaggi per un’esperienza davvero unica.
Cirque Berserk!: Il nuovissimo spettacolo di quest’anno – Freefall – combina emozioni fuori dagli schemi con acrobazie strabilianti effettuate da temerari e acrobati della compagnia. Ambientato in un mondo fantasy distopico, gli abbaglianti aeromobili eseguiranno acrobazie che sfidano la gravità in alto nel MegaDome, mentre sul ring sotto il leggendario Globe of Death è tornato a grande richiesta, con i suoi motociclisti ad alta velocità, che accelera fino a 60 miglia all’ora all’interno di un gabbia d’acciaio gigante. Grazie emozioni in questo nuovissimo spettacolo adatto a tutta la famiglia.
Ice Bar: Proprio accanto al The Magical Ice Kingdom si trova l’Ice Bar un vero e proprio bar ghiacciato dove poter gustare ottimi cocktail tra sculture e magiche atmosfere.
Ice Rink: Una delle attrazioni più attese del Winter Wonderland a Londra è sicuramente l’Ice Rink (la pista di pattinaggio sul ghiaccio). Si estende per 1,600 m2 ed è la più grande pista di pattinaggio all’aperto del Regno Unito. E per chi ama vedere tutto dall’alto è possibile salire sulla ruota panoramica (Giant Observation Wheel) ed osservare da una certa altezza tutta la manifestazione e fare delle splendide foto panoramiche. Le sessioni di pattinaggio durano circa 50 minuti l’una ed osservano i seguenti orari: 10:00, 11:00, 12:00, 13:00, 14:00, 15:00, 04:00, 17:00, 18:00, 19:00, 20:00, 21:00.
Zippos Circus: E’ anche questa una delle attrazioni più amate da grandi e piccini che torna anche quest’anno con ben due spettacoli dedicati. Il primo per tutta la famiglia (Zippos Christmas Circus – The Perfect Gift) e l’altro per gli adulti (Cirque Berserk).
Season Ride Pass: E’ praticamente un pass che consente di accedere facilmente a tutte le giostre del Winter Wonderland. Prima della tua prima visita sul sito online si può ricaricare il Season Ride Pass per utilizzarlo durante i 45 giorni di Winter Wonderland. Si può ricaricare con un minimo di £ 20 di pre-pagamento quando si ordina la carta per la prima volta. Poi come regalo di Natale, il Winterland Wonderland vi offrirà un bonus di £ 5 extra se si ricaricano almeno £ 80, così puotrete godevi ancor più tutte le attrazioni. Per una giornata in famiglia, è un ottimo modo per godersi il Winter Wonderland senza fare la fila agli stand di token. Condividi il pass in tutta la famiglia per una divertente giornata di festa piena di giostre.
Quali sono gli orari di Apertura nel 2019 ?
il Winter Wonderland a Londra comincia alle 4 del pomeriggio (orario locale) del 21 Novembre 2019 e poi tutti i giorni a partire dal 22 Novembre 2019 fino al 5 Gennaio 2020. Tutti i giorni dalle 10:00 del mattino fino alle 22:00 tutti i giorni eccetto il 22 Novembre (giorno di apertura) e tranne il giorno di Natale che resterà chiuso. Sarà aperto come al solito durante la giornata di Santo Stefano e Capodanno.
Quanto costa partecipare al Winter Wonderland a Londra nel 2019 ?
L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Quindi vi sarà possibile passeggiare per le varie aree, mercatini e molto altro senza pagare nulla. Ci sono tantissime attrazioni gratuite e e soprattutto passeggiare tra le tante casette e soprattutto potrete respirare l’aria del Natale in tutto il suo splendore. il Winter Wonderland a Londra è una delle attrazioni più belle e magiche della città.
Alcune attrazioni però sono a pagamento ed i prezzi variano a seconda dell’orario e dal tipo di attrazione.
Sul sito potrete trovare tutti i costi e prenotare direttamente online il vostro ticket per saltare le eventuali file soprattutto nei periodi clou della manifestazione.
Attenzione: Le informazioni sul Winter Wonderland a Londra sono indicative e soggette a cambiamento è opportuno sempre verificare prezzi, orari, e informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.
Come arrivare al Winter Wonderland ?
Il Winter Wonderland si tiene a Londra ad Hyde Park ed è possibile raggiungerlo da diversi punti della città a seconda di dove è ubicato il vostro hotel a Londra. Per linea di massima se scegliete di prendere:
Metropolitana: Lancaster Gate (Central Line), Marble Arch (Central Line), Hyde Park Corner (Piccadilly Line), Knightsbridge (Piccadilly Line). Durante gli orari di punta è opportuno evitare le stazioni Hyde Park Corner e Marble Arch.
Autobus: Se si proviene dal Nord di Londra è possibile usare i numeri: 6, 7, 10, 16, 52, 73, 82, 390, 414 se si proviene dal Sud di Londra: 2, 36, 137, 436 Da West London: 9, 10, 14, 19, 22, 52, 74, 148, 414 Da East London: 8, 15, 30, 38, 274.
© Tutte le immagini sono copyright PWREvents.